Corso di Graphic & Communication Design

graphic design communicationCorso di Graphic & Comunication Design in partenza a Gennaio 2017.

Gli allievi saranno seguiti da docenti esperti del settore e saranno fin da subito catapultati non solo nel mondo della grafica ma anche della comunicazione.

Oggi il Grafic Designer non è chiamato solo a sviluppare la grafica ma a realizzare delle vere e proprie campagne pubblicitarie dove la comunicazione è alla base del successo, infatti il piano di studi prevede, oltre all’utilizzo dei software anche il design della comunicazione, marketing, la fotografia, la grafica editoriale e tanto altro.

I  software di grafica utlizzati durante il corso di Graphic & Communication Design saranno: Illustrator, Photoshop, Indesign e After Effects.

Alla fine del corso gli allievi sosteranno un esame teorico e pratico con discussione di tesi.

Inoltre essendo Pragma un centro autorizzato ADOBE ai partecipanti verrà rilascia la Certificazione Internazionale Adobe.

Durata:  240 ore (10 ore a settimana per 6 mesi) + workshop aggiuntivi

Clicca qui per il dettaglio del corso

Frequentare il corso di Graphic & Communication Design è un’importante possibilità per entrare nel sempre più in crescita mondo della grafica comunicativa; oggi sono milioni le richieste da parte di aziende di personale o di liberi professionisti  in grado di elaborare campagne comunicative efficaci, che anche attraverso una singola immagine riescono a comunicare i tratti distintivi di un brand.

Per info e iscrizioni