Corso di laminazione ciglia con filler alla Cheratina e Staminali- 30 ottobre 2018

Il nuovo Corso Laminazione ciglia in collaborazione  con Helen Eyes concept

E’ la formazione più evoluta per imparare a modellare, ristrutturare e volumizzare le ciglia delle tue clienti, senza uso di colle e ciglia finte.

Corso Laminazione cigliaIl Corso di Laminazione ciglia sviluppato da Helen e dal suo Team specializzato, ti consente di apprendere alla perfezione una serie di innovative procedure per  restituire alle ciglia naturali una bellissima struttura naturale volumizzata e in salute. Infatti, tutte le tecniche sono orientate fortemente alla rigenerazione delle ciglia naturali.
Saprai eseguire perfettamente un trattamento di massima bellezza per le tue clienti che non potranno più farne a meno.
Conoscerai tutti i trucchi e segreti per creare ciglia più luminose, ricurve, scure e con una eccezionale effetto estetico da diva di Hollywood!
Con Il corso di Laminazione ciglia apprenderai una serie di tecniche molto avanzate. Imparerai subito procedimenti che ti permetteranno di creare intensità, curva, lunghezza e volume alle ciglia naturali. In questo modo potrai così esaltare il tuo lavoro e la tua professionalità.

FORMAZIONE INTENSIVA – Alto livello di apprendimento, supporto personalizzato ed ASSISTENZA POST CORSO per favorire una rapida crescita professionale.

INIZIO CORSO: Martedì 30 Ottobre 2018- POSTI LIMITATI!!!

DURATA CORSO: Una giornata dalle h 10:00 alle 15:00 (inclusa breve pausa pranzo)

KIT INCLUSO 

INSEGNANTI: Il Corso sarà condotto e curato da Helen (Master educator) e sarà inoltre presente una seconda Master specializzata per consentire una formazione continua e un affiancamento su misura per le discenti. Saranno quindi presenti 2 insegnanti per memorizzare perfettamente il metodo.

PROGRAMMA CORSO:

TEORIA

  • Presentazione Metodo (descrizione ed esposizione)
  • Vantaggi (superiorità, rendimento e prerogative del metodo)
  • Anatomia e Biologia delle ciglia (fisiologia, costituzione, ciclo vitale, etc.)
  • Spiegazione Prodotti (composizione, funzioni, efficacia, etc.)
  • Accorgimenti iniziali (preparazione, cosa evitare, controindicazioni)
  • Scelta dell’effetto (studio e correzione del disegno dell’occhio)
  • Metodo applicativo (preparazione cliente, comprensione di tutti i passaggi per una corretta applicazione)
    Sapiente applicazione del KeraFill  (Volumizzante ciglia)

PRATICA SU MODELLA
Esercitazione assistita e personalizzata

  • Post trattamento (consigli, gestione e mantenimento)
  • Marketing (gestione obiezioni)

 

Il Corso Laminazione Laminazione ciglia  prevede l’apprendimento dell’utilizzo del KeraFill Il KeraFill  è un innovativo e specifico Siero sviluppato da uno Staff di chimici specializzati in collaborazione Helen Eyes concept per ciglia e sopracciglia. E’ un trattamento intensivo di riempimento (di qui il nome Keratina + Filler) che può essere inserito nella procedura Laminazione ciglia per nutrire e “rimpolpare” e fibre ciliari aride e fragili. Si compone di: Cheratina, Ialuronico cellule Staminali e Collagene. E’ un’eccezionale ricostruttore ideale per ogni tipo di ciglia che necessita di un trattamento strutturale arricchente in quanto rallenta le senescenza cellulare, combatte il photo-aging e restituisce idratazione.

 

I posti al corso sono limitati, così da consentire la giusta attenzione a tutti i partecipanti

 

 

 


Compila i campi e PRE iscriviti al corso, sarai ricontattato da un nostro operatore.
Non preoccuparti, L'iscrizione non è vincolante!


I campi contrassegnati con l'asterisco sono OBBLIGATORI

*Nome
*Cognome
*Data di nascita
*Luogo di nascita
*via
*Città
*Telefono
Cellulare
*e-mail
*Codice Fiscale


Puoi anche lasciare un messaggio

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196 del 30.06.09
Autorizzo PRAGMA ad inserire i presenti dati nella propria banca dati onde consentire il regolare svolgimento del rapporto contrattuale, per assolvere agli obblighi di natura contabile, civilistica e fiscale, per effettuare operazioni connesse alla formazione e all'organizzazione interna (registrazione partecipanti, accoglienza e assistenza, orientamento didattico, rilascio attestato e libretto curriculum), per favorire tempestive segnalazioni inerente ai servizi e alle iniziative di formazione della società. Autorizzo la comunicazione dei miei dati agli Studi Professionali a cui PRAGMA affida la gestione delle scritture contabili e agli Enti istituzionali preposti alla concessione di contributi alla formazione e al rilascio di attestati. Mi è noto che potrò esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art.7 della presente normativa. L'informativa dettagliata relativa al trattamento dei dati è consultabile nell'apposita sezione del sito internet https://www.pragmaformazione.it

Accetto e do il mio consenso